SECRET EMPIRE CHECKLIST

secret empire LOGO
Possibile che Capitan America sia un agente dell'HYDRA???
Steve Rogers è pronto a conquistare gli USA come Leader Supremo dell’Hydra e per farlo dovrà combattere amici, amanti e colleghi! Ma non contro tutti... quali Avengers si sono schierati dalla sua parte? Inoltre uno storico personaggio Marvel... morirà!
Non vuoi perderti neanche un numero di SECRET EMPIRE? Controlla di averli tutti consultando la nostra checklist!

Qui sotto trovi la checklist di SECRET EMPIRE. Questo crossover ci terrà compagnia per sei mesi, da Novembre 2017 ad Aprile 2018. In verde è segnata la miniserie principale di 11 numeri (da 0 a 10), in azzurro sono segnati i tie-in e gli albi speciali.

secret empire checklist

Una curiosità, anzi due. Le variant cover di SECRET EMPIRE, sia quelle della miniserie, che quelle dei tie-in, sono componibili. Le variant cover dei tie-in sono disegnate da J. Scott Campbell.

COVER VARIANT SUPER FX COMPONIBILE DELLA MINISERIE SECRET EMPIRE
secret empire variant cover

COVER VARIANT COMPONIBILE DEI TIE-IN DI SECRET EMPIRE
secret empire variant cover 3

SECRET EMPIRE sarà, per un po', l’ultimo evento MARVEL. La casa editrice ha infatti comunicato che lascerà respirare le proprie testate dopo il rilancio LEGACY (che vedremo terminata SECRET EMPIRE).



Ti ricordiamo che, oltre agli albi presenti in questa checklist, ci sarà un albo speciale che potrai trovare da noi il l'1 e 2 dicembre 2017 per il FREE COMICS BOOK DAY. Questo abo che daremo in OMAGGIO contiene tre storie inedite ed esclusive dove troveremo gli eroi impegnati contro le forze dell’Hydra, scopriremo la nuova testata dedicata a Spider-Man dalla penna di Chip Zdarsky e vedremo l’inedito e attesissimo crossover tra gli Avengers e l’Attacco dei Giganti!
Quest'albo non sarà disponibile solo per il FREE COMICS BOOK DAY!

secret empire free comics book bay
Privacy Policy