Abbonati da noi per:
- non perdere più un numero dei fumetti che collezioni
- ricevere la nostra newsletter ed essere sempre aggiornato
- avere un mese di tempo per passare a ritirare i tuoi fumetti
- ricevere segnalazioni mirate su nuove serie o volumi speciali che potrebbero interessarti
3 passi per diventare un nostro abbonato:
- passa da noi in negozio. Compileremo una scheda chiedendoti alcuni dati.
ATTENZIONE: dacci una mail ed un numero di telefono attivi e comunicaci quando li cambi, altrimenti non abbiamo modo di contattarti! - porta l'elenco delle serie a cui vuoi abbonarti (stai tranquillo, se non ti ricordi qualche titolo non succede nulla, puoi inviarci anche una mail successivamente).
- lascia una caparra di € 5.00 che ti verrà restituita nel momento in cui decidi di chiudere il servizio garantendo il ritiro di tutta la merce in giacenza e di imminente arrivo. La caparra non viene restituita se non rispetti i termini del servizio e/o se non passi a ritirare i fumetti in abbonamento entro un mese dalla lora data d'uscita.
Ora che sei un nostro abbonato ricordati:
- di passare a ritirare i fumetti entro un mese dalla loro data d'uscita (questa e l'unica regola che ti diamo e che ti chiediamo di rispettare). Se per un qualsiasi motivo non riesci a passare entro il mese, ti chiediamo di avvisarci. Le nuove uscite arrivano in negozio solitamente ogni mercoledì.
- se non riesci a passare nei tempi richiesti a ritirare i fumetti e non ci avvisi del ritardo, il servizio viene "sospeso", cioè non ti veranno tenuti da parte altri fumetti oltre a quelli che hai in giacenza. Ti verrà inviata una mail per avvisarti di passare a ritirare. Se nella settimana successiva all'invio della mail non abbiamo ancora avuto tue notizie e non sei passato a ritirare, il servizio verrà chiuso e la caparra verrà trattenuta. Importante: se non riusciamo ad avvisarti della sospensione e chiusura del servizio per motivi non dipendenti da noi (non ci hai comunicato di avere cambiato la mail, ti dimentichi di guardare la mail, hai problemi con l'operatore telefonico e non ricevi chiamate, ecc...) e l'abbonamento viene chiuso senza aver ritirato i fumetti in giacenza, non sarà più possibile ri-abbonarsi.
- per disdire l'abbonamento è necessario un mese di tempo dal momento in cui ci comunichi la volontà di smettere con una serie o di chiudere definitivamente il servizio. Questo perchè se una serie è di prossima uscita non ci è possibile annullare subito la prenotazione.
Ci impegnamo al massimo per offrirti un buon servizio,
ti ringraziamo per la tua collaborazione e rispetto delle condizioni dell'abbonamento.
Sai già che non riuscirai a rispettare le tempistiche richieste ma vuoi comunque attivare un abbonamento?
Abbiamo clienti che non riescono, come richiesto per abbonarsi da noi, a ritirare i fumetti entro un mese dalla loro data d'uscita per vari motivi: lavorano o studiano all'estero, non abitano nelle vicinanze del negozio, fanno trasferte, ecc... Per venire incontro alle loro esigenze, attiviamo conti deposito.
Cos'è un conto deposito?
E' un acconto che ci lasci, il cui importo verrà valutato assieme a te, a seconda delle serie a cui vuoi abbonarti. All'esaurimento della cifra versata, se non sei già passato, verrai avvisato via mail e ti verrà richiesto un nuovo acconto. Non verranno tenuti da parte altri fumetti oltre a quelli in giacenza senza aver prima ricevuto l'acconto pattuito. I fumetti già pagati verranno tenuti in deposito da noi finchè non passi a ritirarli (almeno due volte all'anno a meno che non ci siano stati altri accordi).
Di quello che hai letto fin'ora dei punti non ti sono chiari?
Hai bisogno di altre informazioni sul servizio?
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.